facebook twitter rss

Con la fase 2 arriva anche
la riapertura della biblioteca

SARNANO - Appuntamento al prossimo venerdì 5 giugno. Previsto un rigido quanto doveroso protocollo sanitario per poter accedere ai relativi servizi

La Biblioteca comunale di Sarnano riapre al pubblico il 5 giugno prossimo, con il seguente orario: tutti i venerdì 10.00-12.30 e successivamente 16.00-18.30.

Saranno fruibili i servizi di prestito e restituzione libri e dvd (solo su prenotazione); naturalmente continuano ad essere attivi i servizi digitali (Mlol e Rete Indaco).

Sono previste procedure di sicurezza che comprendono: ingresso su prenotazione, accesso consentito a una persona alla volta con mascherina e guanti, misurazione temperatura, isolamento dei libri restituiti.

Inoltre, non si potrà sostare ai tavoli, utilizzare le postazioni pc e i libri saranno presi dagli scaffali esclusivamente dal personale in sede.

Gli utenti sono invitati a contattare direttamente la biblioteca per conoscere in dettaglio le modalità di erogazione e fruizione dei servizi.

Per informazioni: 0733.659923 (tutti i giorni 9.30-12.30 / 15.30-18.00), mail (biblioteca@comune.sarnano.mc.it) o messenger della pagina Facebook della Biblioteca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti