facebook twitter rss

Ecocentro e circolazione stradale
sul lungomare, le novità
disposte dal Comune

FERMO - Per l'ecocentro apertura al pubblico dal lunedì al giovedì fino alle ore 14. Il sabato fino alle ore 12. E sul lungomare Fermano domani e domenica divieto di transito e sosta dalle 14 alle 19

Vista l’ampia affluenza di cittadini dei giorni scorsi e valutata la permanente necessità di contingentare gli ingressi e gli scarichi di materiale per via del necessario distanziamento sociale, l’Assessorato alle Politiche Ambientali del Comune di Fermo e la Fermo Asite hanno deliberato che da lunedì 1 giugno entreranno in vigore i nuovi orari di apertura al pubblico all’Ecocentro, in contrada San Martino, estendendo l’apertura mattutina ed aumentando i giorni di accesso. Dal lunedì al giovedì si potrà entrare dalle ore 7.00 alle ore 14.00 e il sabato dalle ore 7.00 alle ore 12.00. I nuovi orari sono stati adottati nel rispetto ed in ottemperanza alle prescrizioni normative nazionali sull’emergenza sanitaria che, per motivi precauzionali, vietano assembramenti ed impongono il necessario e dovuto distanziamento interpersonale, al fine di consentire agli utenti di scongiurare code per conferire i rifiuti ingombranti.

Per garantire il rispetto delle norme sulla sicurezza e sul distanziamento sociale legate alla Fase 2 dell’emergenza Covid, con Ordinanza Dirigenziale è stato disposto, come nei due fine settimana passati, il divieto temporaneo di transito e di sosta, con rimozione forzata, in Via Lungomare Fermano, nel tratto ricompreso tra l’intersezione con Via Uso di Mare e l’intersezione con Via Alberti (salvo residenti che potranno altresì parcheggiare sul lato monte) nei giorni di sabato 30 maggio e di domenica 31 maggio 2020, dalle ore 14.00 alle ore 19.00.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti