facebook twitter rss

Forza una porta e si intrufola nel cinema:
messo in fuga da Fifa
security e polizia di Stato

PORTO SANT'ELPIDIO - L'irruzione segue di pochi giorni un episodio analogo, sempre con un cinema del Fermano nel mirino: in quel caso i malviventi non sono riusciti a entrare
Print Friendly, PDF & Email

Ha scavalcato una recinzione e, dopo aver forzato una porta, si è intrufolato all’interno dell’Uci Cinema di Porto Sant’Elpidio di via Fratte. Ma l’arrivo degli agenti della vigilanza privata Fifa security e della Polizia di Stato lo hanno costretto alla fuga. Ieri sera, intorno alle 20, un malvivente si è intrufolato all’interno del cinema di Porto Sant’Elpidio per poi rovistare un pò dappertutto alla ricerca di qualcosa di valore. Ma la sua losca presenza ha fatto scattare l’allarme. E così sul posto sono arrivati immediatamente gli agenti della Fifa security e la Polizia della Questura di Fermo.

Evidentemente l’arrivo delle divise ha costretto il malvivente alla fuga, scomparso col favore della notte. Sembrerebbe anche a mani vuote anche perché con la sala cinema chiusa al pubblico, al suo interno vi era ben poco di ‘allettante’ per un ladro. Comunque gli agenti della Questura hanno subito avviato le ricerche e le indagini per dare un nome e un volto al bandito. Che sia la stessa persona che qualche giorno fa ha tentato di entrare in un altro cinema nel Fermano. Sì perché l’episodio di ieri sera segue di pochi giorni un analogo tentativo di furto. In quel caso, però, il bandito non è riuscito a entrare. E in mano alla Polizia, elementi e dettagli utili alle indagini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti