facebook twitter rss

Via Angeli, c’è l’ok al progetto
di fattibilità tecnico-economica
per marciapiedi e acqua piovana

SANT'ELPIDIO A MARE - Il sindaco Terrenzi: "Si tratta di un obiettivo che ci eravamo posti come priorità ed abbiamo intenzione di procedere spediti"
Print Friendly, PDF & Email

“Procede l’iter che porterà alla realizzazione di un collegamento pedonale e alla regimazione delle acque meteoriche in via Angeli. La giunta comunale ha approvato nell’ultima seduta il progetto di fattibilità tecnico-economico che permetterà di realizzare un’opera di cui si parla da 15 anni”. E’ quanto annunciano dal comune di Sant’Elpidio a Mare.

“Come ho già avuto modo di dire, si tratta di un obiettivo che ci eravamo posti come priorità – dice in merito il sindaco, Alessio Terrenzi – ed abbiamo intenzione di procedere spediti, ovviamente rispettando tutte le tappe burocratiche necessarie. Con l’intervento in via Angeli tutte le entrate della città avranno avuto la loro dose di attenzione e valorizzazione: si interverrà sia per salvaguardare i pedoni con la realizzazione del collegamento pedonale che per far fronte alla regimazione delle acque. Si interverrà anche per la sistemazione di alcune aree adiacenti e la zona avrà, dunque, maggior decoro”.

“Il passo successivo, dal punto di vista burocratico, sarà l’approvazione del progetto definitivo ed esecutivo – aggiunge l’Assessore ai lavori pubblici Norberto Clementi – ed intendiamo procedere con celerità per risolvere una problematica rispetto alla quale non si può più temporeggiare. Ringrazio gli uffici e i tecnici che hanno lavorato su questa pratica che è una delle opere più importanti per il capoluogo, ma anche per le collaborazioni future visto che abbiamo in campo una serie di interventi importanti per i quali la loro collaborazione sarà fondamentale”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti