fbpx
Jessica Marcozzi Spazio pubblicitario elettorale
facebook twitter rss

Schianto a Piane di Montegiorgio,
tre auto coinvolte (Le Foto)

PIANE DI MONTEGIORGIO - Sul posto i carabinieri del Radiomobile della compagnia di Montegiorgio, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco
Print Friendly, PDF & Email

Tre auto coinvolte e altrettanti feriti. E’ il report dell’incidente stradale avvenuto questa mattina, intorno alle 11,45 a Piane di Montegiorgio, davanti all’Hurrà. A scontrarsi una Bmw, una Golf e una Mercedes Classe A.

Sul posto, i carabinieri del Radiomobile della compagnia di Montegiorgio, insieme ai sanitari del 118 e ai vigili del fuoco che hanno temporaneamente chiuso la strada per agevolare le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza delle vetture, di cui una alimentata a metano. Ai militari dell’Arma il compito, invece, di ricostruire la dinamica del sinistro e ripartire le responsabilità. I sanitari, si diceva, con la Croce verde Torre San Patrizio, la Verde Porto Sant’Elpidio e la Misericordia Montegiorgio, insieme all’automedica Volontari Soccorso Monte San Pietrangeli, hanno soccorso tre persone. Nessuna di queste, comunque, sembra in gravi condizioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X