facebook twitter rss

Emiliano Bengasi trionfa
ai Wedding Awards 2020:
Miglior atelier delle Marche

MODA - Emiliano Bengasi: "E’ per me motivo di grande soddisfazione che il mio atelier sia stata riconosciuto come il migliore delle Marche ed il fatto che a riconoscere questo premio siano proprio le coppie di sposi che si sono serviti da noi ci rende ancora più orgogliosi. Lavoriamo con passione, dedizione e senso di responsabilità perché ci teniamo che tutto in uno dei giorni più importanti della vita di una persona sia impeccabile e perfetto”.
Print Friendly, PDF & Email

Emiliano Bengasi

“E’ l’atelier di Emiliano Bengasi il migliore delle Marche e quello che si aggiudica l’edizione 2020 dei Wedding awards di matrimonio.com il prestigioso riconoscimento assegnato ai migliori del settore in tutta Italia grazie alle recensioni degli sposi che hanno usufruito del servizio”. E’ quanto fanno sapere proprio dall’atelier Bengasi.

“In un anno difficile per i matrimoni, Emiliano for Dina Bengasi Atelier ottiene il Wedding Award di Matrimonio.com, il premio più prestigioso del settore. Matrimonio.com celebra la settima edizione dei prestigiosi premi Wedding Awards, ai quali partecipano le oltre 60.000 aziende registrate sul portale. Questa edizione – spiegano dall’atelier – è particolarmente importante poiché rappresenta un grande supporto per le aziende in una delle stagioni più difficili per il settore dei matrimoni a causa dell’emergenza sanitaria per il Covid-19. Ciò che apporta valore ai Wedding Awards è il metodo di assegnazione, essendo l’unico riconoscimento conferito alle aziende grazie alle recensioni scritte dalle coppie di sposi. Questo premio riconosce Emiliano Bengasi come il miglior atelier delle Marche raccomandato dalle coppie che si sono sposate nel 2019.
Inoltre, l’edizione del 2020 passerà alla storia perché implica il riconoscimento di migliaia di professionisti che hanno dovuto dimostrare il proprio amore per i matrimoni e l’impegno che va oltre la celebrazione di un matrimonio. Hanno dimostrato di essere in grado di adattarsi a improvvisi cambi di data, dare supporto alle coppie, affrontare mesi di inattività e gestire il proprio staff nei momenti di crisi. Attualmente, questi premi si basano su oltre 7 milioni di recensioni di coppie registrate sul portale a livello globale.
I Wedding Awards vengono dati al 5% delle aziende con il maggior numero di recensioni positive di tutte le categorie tra più di 60.000 aziende, tenendo conto anche della qualità e della professionalità dei servizi offerti. Il protagonismo viene dato agli sposi che, con le loro recensioni scritte dopo aver usufruito dei servizi per il loro matrimonio, sono coloro che decretano i vincitori. Proprio per questo motivo, questo premio è diventato un punto di riferimento nel settore e un certificato di garanzia per le coppie di futuri sposi”.
“E’ per me motivo di grande soddisfazione – ha dichiarato lo stilista Emiliano Bengasi – che il mio atelier sia stata riconosciuto come il migliore delle Marche ed il fatto che a riconoscere questo premio siano proprio le coppie di sposi che si sono serviti da noi ci rende ancora più orgogliosi. Lavoriamo con passione, dedizione e senso di responsabilità perché ci teniamo che tutto in uno dei giorni più importanti della vita di una persona sia impeccabile e perfetto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti