E’ imminente l’avvio dei lavori presso la bocciofila Faleriense per la manutenzione straordinaria della copertura.
A causa delle avverse condizioni meteo, l’inizio delle opere di riqualificazione del tetto sono slittate ma, non appena il tempo lo permetterà, partiranno i lavori che si concluderanno sicuramente entro la metà di luglio.
L’intervento si è reso possibile grazie al Decreto del Capo del Dipartimento per gli affari interni e territoriali del Ministero dell’interno del 14 gennaio 2020, mediante il quale è stato finanziato, per un importo complessivo di 41.480 euro, l’intervento di ripristino integrale e impermeabilizzazione superficiale della copertura della bocciofila.
La ditta che effettuerà il lavoro è la Valeco Imper srl di Corinaldo che, oltre ad aver formulato l’offerta più vantaggiosa, garantisce per ben 10 anni il lavoro svolto.
“Un intervento atteso – spiega il sindaco Nazareno Franchellucci – dai fruitori del centro. In concomitanza con l’arrivo della bella stagione, restituiremo alla città un luogo di aggregazione e svago completamente riqualificato. Grazie ai fondi del Ministero dell’Interno il Comune ha potuto effettuare questi lavori di messa in sicurezza di un edificio pubblico a costo zero”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati