facebook twitter rss

Al via la campagna di
derattizzazione e disinfestazione
estiva del Comune

PORTO SANT'ELPIDIO - A causa del maltempo le operazioni sono state rinviate alla prossima settimana. Sei gli interventi programmati contro le zanzare, ben venti quelle contro la proliferazione dei topi. Si parte nella notte tra il 22 e 23 giugno

Il sindaco Nazareno Franchellucci

A causa del maltempo l’avvio della campagna intensiva di disinfestazione contro le zanzare è stato posticipato alla prossima settimana.

Ben sei sono gli interventi programmati dall’amministrazione comunale, durante tutto il periodo estivo, in tutti i quartieri della città, il primo verrà effettuato nella notte tra il 22 e 23 giugno.

Come di consueto l’amministrazione comunale invita la cittadinanza ad osservare alcune piccole prescrizioni come non lasciare le finestre aperte, non lasciare i panni stesi e rimuovere le ciotole del cibo degli animali.

Il servizio sarà effettuato attraverso l’utilizzo di prodotti registrati ed autorizzati dal Ministero della Sanità che non sono dannosi per la salute pubblica e con l’impiego di personale specializzato.

Inoltre verrà avviata la campagna di derattizzazione intensiva in tutti i quartieri cittadini, legata al periodo di maggiore riproduttività dei topi.

Ben venti sono gli interventi che sono stati programmati a turno nei vari quartieri della città oltre al consueto servizio di derattizzazione su chiamata, attivo tutto l’anno, di cui i cittadini possono usufruire chiamando i numeri 0734/908205 oppure 0734/908211.

Infine nei mesi di giugno, luglio ed agosto verranno effettuati tre interventi di disinfestazione contro gli insetti alati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti