fbpx
Giovanni Lanciotti Spazio pubblicitario elettorale
facebook twitter rss

Week end sulla costa fermana
per Vittorio Brumotti, inviato
di Striscia La Notizia

PORTO SANT'ELPIDIO - Il campione di trial, e volto noto del fortunato tg satirico di Canale 5, per realizzare un servizio televisivo su Lido Tre Archi ha soggiornato nel centro marittimo per due giorni, mettendo in evidenza sui propri social scorci della città e del relativo lungomare
Print Friendly, PDF & Email

 

di Paolo Gaudenzi

 

Il campione di bike trial noto ai più come inviato di Striscia La Notizia, Vittorio Brumotti (foto), ha trascorso la giornata di venerdì e parte dell’odierna nella città rivierasca.

Questa sera sarà invece di scena nel confinante territorio maceratese, ospite nella cittadina di Sarnano, dove girerà un video per la rubrica sui borghi più belli d’Italia.

La presenza del volto di Canale 5 in provincia è giustificata da un nuovo, ennesimo servizio dello stesso bikers sulle zone di degrado purtroppo riscontrabili in diversi angoli della Penisola. Nello specifico Brumotti ha puntato la sua rinnovata attenzione sulla delicata situazione di Lido Tre Archi.

Il personaggio televisivo ha alloggiato presso il camping le Mimose, ieri ha cenato al Suchic mentre stamane per la colazione si è recato a Le Gateau. Le tracce del suo passaggio a Porto Sant’Elpidio sono  ben visibili sui canali social dello stesso Brumotti, dove campeggiano foto e video relativi alle attività commerciali rivierasche, nonché  a scorci del relativo lungomare ciclabile.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X