facebook twitter rss

Spot televisivi in Umbria fino a settembre
Baldassarri: “La promozione turistica si allarga”

PORTO SAN GIORGIO - L'assessore: "L’avvio ha già dato riscontri concreti: agli apprezzamenti si sono aggiunte le decine di richieste da parte di famiglie che hanno direttamente chiesto informazioni di approfondimento per soggiornare da noi"
Print Friendly, PDF & Email

“La campagna di promozione turistica si allarga. Da domani fino al 5 settembre saranno trasmessi 5 spot giornalieri televisivi in Umbria”.

Lo rende noto l’assessore Elisabetta Baldassarri: “Il ricorso ad una promozione aggiuntiva rispetto ai social media ha l’obiettivo di ampliare la platea dei destinatari, in una regione contigua che tradizionalmente ha contatti e riferimenti nelle Marche, negli ultimi anni cresciuti grazie alle nuove infrastrutture. La promozione attraverso i social media coinvolge le regioni del Centro Italia e quelle storiche di provenienza nella nostra città, come la Lombardia. E’ stata approvata venerdì in giunta una delibera di promozione attraverso una tv regionale umbra: dopo una indagine di mercato abbiamo scelto una realtà con una permeabilità di rilievo. Andiamo avanti con la promozione attraverso i social media puntando a raccontare la nostra città, la sua storia, i suoi sapori diffondendo un messaggio di bellezza, sicurezza e di gradevolezza. L’avvio ha già dato riscontri concreti: agli apprezzamenti si sono aggiunte le decine di richieste da parte di famiglie che hanno direttamente chiesto informazioni di approfondimento per soggiornare da noi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti