Spot televisivi in Umbria fino a settembre
Baldassarri: “La promozione turistica si allarga”

PORTO SAN GIORGIO - L'assessore: "L’avvio ha già dato riscontri concreti: agli apprezzamenti si sono aggiunte le decine di richieste da parte di famiglie che hanno direttamente chiesto informazioni di approfondimento per soggiornare da noi"

“La campagna di promozione turistica si allarga. Da domani fino al 5 settembre saranno trasmessi 5 spot giornalieri televisivi in Umbria”.

Lo rende noto l’assessore Elisabetta Baldassarri: “Il ricorso ad una promozione aggiuntiva rispetto ai social media ha l’obiettivo di ampliare la platea dei destinatari, in una regione contigua che tradizionalmente ha contatti e riferimenti nelle Marche, negli ultimi anni cresciuti grazie alle nuove infrastrutture. La promozione attraverso i social media coinvolge le regioni del Centro Italia e quelle storiche di provenienza nella nostra città, come la Lombardia. E’ stata approvata venerdì in giunta una delibera di promozione attraverso una tv regionale umbra: dopo una indagine di mercato abbiamo scelto una realtà con una permeabilità di rilievo. Andiamo avanti con la promozione attraverso i social media puntando a raccontare la nostra città, la sua storia, i suoi sapori diffondendo un messaggio di bellezza, sicurezza e di gradevolezza. L’avvio ha già dato riscontri concreti: agli apprezzamenti si sono aggiunte le decine di richieste da parte di famiglie che hanno direttamente chiesto informazioni di approfondimento per soggiornare da noi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti