facebook twitter rss

Rubato dal canile uno dei due
Rottweiler sequestrati dai carabinieri
a Lido Tre Archi

FERMO - Si tratta di uno dei cani sequestrati dai militari dell'Arma nel corso di un blitz in un appartamento a Lido Tre Archi lo scorso 12 giugno
Print Friendly, PDF & Email

Qualcuno, la notte scorsa, si è intrufolato nel canile di Capodarco e ha prelevato uno dei due cani Rottweiler sequestrati lo scorso 12 giugno dai carabinieri a seguito di un blitz in un appartamento a Lido Tre Archi.

Nel corso della nottata qualche malvivente si è introdotto furtivamente nell’area del canile di Capodarco e ha prelevato uno dei due cani Rottweiler sequestrati lo scorso 12 giungo a Lido Tre Archi dai carabinieri nel corso di un’operazione che ha portato all’arresto di quattro persone, poi tornate a piede libero. E sulla ‘scomparsa’ del cane sono in corso accertamenti e indagini da parte dei militari dell’Arma della compagnia di Fermo.

I due cani sono stati sequestrati dai carabinieri, si diceva, a margine di una delicata operazione scattata all’alba del 12 giugno scorso. In quella circostanza i carabinieri della stazione di Porto Sant’Elpidio, con l’ausilio dei colleghi di Porto San Giorgio, insieme a Finanza, Vigili del Fuoco e Polizia locale, avevano fatto irruzione in un appartamento in via Tobagi, con non poche difficoltà data la renitenza, per usare un eufemismo, delle persone in casa. I tre soggetti, poi finiti in manette per resistenza insieme a una quarta persona, e successivamente, rilasciati, avevano aizzato contro i militari, i due cani, lanciando oltretutto oggetti, tra cui ringhiere di ferro, dalla finestra. Ma i carabinieri hanno avuto la meglio. I cani erano così stati affidati al servizio veterinario dell’Asur di Fermo e sottoposti a controlli ed accertamenti per verificarne la provenienza e la regolare detenzione. Da lì il trasferimento nel canile fino a quando uno dei due, nel corso della nottata, è scomparso.

Blitz dei carabinieri all’alba Dalla casa occupata scagliano di tutto e aizzano i Rottweiler contro le divise: 4 arresti (Foto e Video)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti