Covid19, Trasfer: “Ecco come richiedere
il voucher per il rimborso
dell’abbonamento non utilizzato”

TRASPORTI - "Sul sito internet aziendale della Trasfer è disponibile il fac-simile della richiesta di emissione del voucher per il rimborso dell’abbonamento totalmente o parzialmente non utilizzato, a causa dell’emergenza Covid-19"

“Sul sito internet aziendale della Trasfer, alla pagina http://www.trasfer.eu/it/Avvisi/art/440-rimborso-abbonamenti-non-utilizzati/ è disponibile il fac-simile della richiesta di emissione del voucher per il rimborso dell’abbonamento totalmente o parzialmente non utilizzato, a causa dell’emergenza Covid-19″. E’ quanto comunicano dalla stessa azienda di trasporto pubblico locale.

“La domanda, che dovrà essere presentata entro il 31 luglio 2020, potrà essere inoltrata o tramite consegna a mano presso la Trasfer, in via G. da Palestrina, 63 a Fermo, o alla Autoservizi Portesi, in via Rossini, 5 a Montegiorgio, o alla Autolinee Sam, in via Di Battista, 18 a Montegranaro, oppure inoltrata a mezzo e-mail all’indirizzo rimborsi.covid@trasfer.eu.. Nella stessa pagina del sito è stato pubblicato un Vademecum con le indicazioni per la corretta esecuzione della domanda”.

Covid 19, rimborsi agli utenti del trasporto pubblico locale, Sciapichetti: “Iniziano le procedure per il ristoro”


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



1 commento

  1. 1
    Marco Alici il 26 Giugno 2020 alle 17:31

    Bene, ma possibile che nel 2020 si debba stampare, compilare (a penna, ovvio), firmare, scansionare, inviare…?
    Basterebbe un modulo online con i dati utente/numero abbonamento…
    Un’altra occasione persa.

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti