Tragedia a distanza di una settimana dall’incidente: nel primissimo pomeriggio di oggi è spirato Mariano Capparuccia, l’84enne rimasto coinvolto in un incidente col trattore lo scorso 24 giugno a Montegiorgio. L’uomo, in gravi condizioni, era stato trasportato d’urgenza, con l’eliambulanza, al Torrette di Ancona. Da lì il trasferimento all’ospedale di Civitanova Marche dove intorno alle 13 di oggi, purtroppo, è spirato.
Le condizioni dell’anziano, dopo l’incidente, erano subito apparse gravissime. E infatti, dalla centrale operativa del 118, in contatto con il personale medico della Volontari Soccorso Monte San Pietrangeli, aveva deciso di richiedere, per lui, l’intervento dell’elisoccorso.
Il sinistro, trasformatosi in tragedia questa mattina, è avvenuto, si diceva intorno alle 9,30, a Montegiorgio. Sulla dinamica dell’accaduto, ancora tutta da definire, con il trattore finito fuori strada e, da lì, contro il muro di una casa, stanno lavorando dai minuti successivi al sinistro, i carabinieri della compagnia di Montegiorgio intervenuti subito sul posto insieme a sanitari e vigili del fuoco.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati