fbpx
facebook twitter rss

Schianto lungo la Mezzina,
un uomo trasportato all’ospedale
(Le Foto)

SANT'ELPIDIO A MARE - Sul posto i sanitari della Croce verde Porto Sant'Elpidio, quelli dell'Azzurra Sant'Elpidio a Mare, automedica, i mezzi del soccorso stradale, vigili del fuoco e carabinieri
Print Friendly, PDF & Email

di Simone Corazza (foto Simone Corazza)

Schianto oggi pomeriggio, poco dopo le 17 lungo la Mezzina, in località Casette d’Ete. A scontrarsi due furgoni al cui interno viaggiavano diverse persone. Ma solo una di loro ha riportato conseguenze tali da spingere i sanitari al trasferimento all’ospedale Torrette di Ancona.

A scontrarsi due furgoni, si diceva. Scattato l’sos, sul posto sono arrivati i sanitari della Croce verde di Porto Sant’Elpidio e dell’Azzurra Sant’Elpidio a Mare. Con loro anche il personale dell’automedica, i vigili del fuoco e i carabinieri. I sanitari hanno subito concentrato le loro attenzioni su quella persona più grave delle altre. E alla fine i militi della Croce verde sono partiti alla volta di Torrette. Sul posto sono rimasti i vigili del fuoco, i mezzi del soccorso stradale e i carabinieri a cui spetta il compito di ricostruire l’accaduto. Strada ovviamente chiusa al traffico, anche perché tra mezzi incidentati e quelli del soccorso, era impossibile per chiunque passare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X