facebook twitter rss

Auto in fiamme a Casette d’Ete,
arrivano i vigili del fuoco

SANT'ELPIDIO A MARE - Avvolta dal fuoco una vettura parcheggiata, il fumo si è propagato a centinaia di metri di distanza; nessun ferito
Print Friendly, PDF & Email

Auto improvvisamente in fiamme, questo pomeriggio, in via Ciro Menotti, a Casette d’Ete. Un’utilitaria, posteggiata sotto casa del proprietario, è stato inghiottita dal fuoco, che sarebbe partito dal cofano del veicolo, per poi divorare l’intero abitacolo. Ricevuta la richiesta di soccorso, sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Sant’Elpidio a Mare ed i vigili del fuoco di Fermo con due mezzi.

I pompieri sono riusciti a domare rapidamente il rogo, evitando che si estendesse alle abitazioni limitrofe. Non c’erano mezzi posteggiati nelle vicinanze, quindi il fuoco, fortunatamente, non ha danneggiato altri veicoli. Diversi residenti lungo la via, che si trovavano in casa, si sono portati all’esterno, vedendo una densa nube di fumo che ha raggiunto le abitazioni e l’intero quartiere. Tutto lascia pensare ad un rogo accidentale prodotto da un malfunzionamento, non sembrano esserci elemento per ipotizzare un atto doloso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X