facebook twitter rss

L’ente nazionale sordi
per i giovani: gita
tra le meraviglie della natura

FERMO - Escursione nella gola del Furlo fino alla terrazza più alta con un panorama mozzafiato, pranzo in mezzo al verde con giochi di gruppo e, a seguire, visita guidata nelle grotte di Frassassi
Print Friendly, PDF & Email

L’Ens, ente nazionale sordi, di Fermo, che da anni tutela e sostiene i sordi, in collaborazione con l’Ens di Ascoli e la pastorale Sordi Marche, ha deciso di organizzare una gita culturale dedicata solo ai giovani sordi.

“Un’opportunità che – fanno sapere dalla Ens Fermo – sabato 4 luglio 2020 hanno avuto i bambini e ragazzi sordi, accompagnati dal referente giovani dell’Ente nazionale Sordi – onlus Aps di Fermo Giovanny Baldeon, dalla Pastorale Sordi Marche con don Giorgio Del Vecchio e l’interprete Lis, Sara Brunellini.

Straordinaria e meravigliosa escursione nella gola del Furlo fino alla terrazza più alta con un panorama mozzafiato, pranzo in mezzo al verde con giochi di gruppo e, a seguire, visita guidata nelle grotte di Frassassi con lo sbalzo di temperatura”. Il cuore a mille di Giovanny: “Sono davvero felice perché ho visto ogni singola persona sorridere e ciò mi porta ad andare avanti ed organizzare più eventi per tutti con l’obiettivo di unirci ed aggregarci il più possibile”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X