fbpx
Giovanni Lanciotti Spazio pubblicitario elettorale
facebook twitter rss

Schianto tra furgone e scooter,
ragazzino a Torrette con Icaro

GROTTAZZOLINA - Il giovane è stato trasportato a Torrette. Sul posto i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco
Print Friendly, PDF & Email

Impatto tra un furgone e uno scooter. E il ragazzino che si trovava alla guida del ciclomotore è stato trasportato a Torrette per accertamenti medico-sanitari. Intorno alle 18 di oggi, nella zona industriale di Grottazzolina sono entrati in collisione un furgone e uno scooter. A riportare la peggio, ovviamente, è stato il giovane che era in sella al due ruote. Immediato l’sos al 118. E così dalla centrale operativa hanno attivato la macchina dei soccorsi.

Sul posto, infatti, oltre ai sanitari, anche i carabinieri, che si occuperanno di ricostruire la dinamica del sinistro, e i vigili del fuoco. Le condizioni del ragazzino non sembrano gravi ma, a scopo precauzionale, la centrale operativa, in contatto con i sanitari sul posto, ha deciso di far intervenire Icaro che, infatti, è atterrato in un campo nei paraggi. Così il personale medico dell’eliambulanza ha preso in cura il ragazzo per poi decollare alla volta del nosocomio fermano.

C.N.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X