facebook twitter rss

Accusa un malore in acqua: pronto intervento del servizio salvataggio e della Croce Azzurra

PORTO SAN GIORGIO - Di fronte alla richiesta di aiuto della mamma è subito intervenuto il bagnino per riportare il giovane a riva. Anche alcuni bagnanti sono accorsi, uno di questi si è identificato come medico e altri come infermieri
Print Friendly, PDF & Email

 

di Paolo Paoletti

Quando la preparazione e il gioco di squadra fanno la differenza. Intervento, oggi pomeriggio, sulla spiaggia libera a nord di Porto San Giorgio tra gli chalet  Jolly e Bounty, dei bagnini della Delta Coop Confcommercio Marche centrali.

Un ragazzo infatti ha accusato un malore in acqua. Di fronte alla richiesta di aiuto della mamma è subito intervenuto il bagnino per riportare il giovane a riva. Anche alcuni bagnanti sono accorsi, uno di questi si è identificato come medico e altri come infermieri. Nel frattempo è arrivata l’ambulanza della Croce Azzurra di Porto San Giorgio che ha preso in carico il giovane. Fortunatamente le sue condizioni sono subito migliorate e la sua salute non desta preoccupazioni. Ancora un esempio di pronto intervento dei bagnini sangiorgesi e di tutta la macchina del soccorso estivo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X