facebook twitter rss

Scontro tra due auto
lungo la sp 30: cinque feriti
(Le Foto)

MONTE URANO - L'impatto in via San Giovanni. Sul posto la Polizia stradale di Fermo, le ambulanze della Croce verde Fermo e della Croce Azzurra Sant'Elpidio a Mare con anche l'automedica e due mezzi dei vigili del fuoco
Print Friendly, PDF & Email

Impatto tra due auto, una Volkswagen station wagon e una Mercedes A180, questa mattina lungo la strada provinciale 30, via San Giovanni, a Monte Urano. E cinque persone sono state soccorse dai sanitari. Poco dopo le 12, infatti, è scattato l’sos alla centrale operativa del 118 che, a sua volta, ha attivato la macchina dei soccorsi.

E così sul posto, a sirene spiegate sono arrivati i poliziotti della Polizia stradale di Fermo, le ambulanze della Croce verde Fermo e della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare, l’automedica della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare e due mezzi dei vigili del fuoco. Mentre questi ultimi si mettevano al lavoro per la messa in sicurezza dei due veicoli, la Polstrada si è occupata della ricostruzione della dinamica del sinistro. Ai sanitari, invece, ovviamente, il compito di prestare le prime cure alle cinque persone coinvolte, che viaggiavano a bordo delle due auto incidentate.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X