fbpx
facebook twitter rss

Trovata la donna scomparsa
da Porto Sant’Elpidio, era sul litorale

PORTO SANT'ELPIDIO - La donna, le cui ricerche erano scattate ieri sera, è stata trovata da un equipaggio della Capitaneria di porto sul litorale elpidiense
Print Friendly, PDF & Email

Il prefetto Vincenza Filippi e il viceprefetto Francesco Martino

“Si comunica che a seguito delle ricerche attivate dalla Prefettura di Fermo dalla giornata di ieri, la donna scomparsa (da Porto Sant’Elpidio) è stata ritrovata e ne sono stati informati i familiari”. La buona notizia dalla Prefettura arriva a poche ore di distanza da quella che, ieri sera, annunciava l’inizio delle ricerche di una donna scomparsa da Porto Sant’Elpidio. La Prefettura, infatti, a seguito di una denuncia presentata in Questura, ha messo immediatamente in moto la macchina delle ricerche che ha coinvolto tutte le forze dell’ordine, sull’intero territorio. E fortunatamente tutto si è concluso nel migliore dei modi, e in pochissime ore. 

Questa mattina, infatti, la Capitaneria di porto del Circomare sangiorgese, guidato dal comandante Simona Gentile, ha trovato la donna sul litorale elpidiense. “La donna è stata subito avvicinata e successivamente presa in consegna da una pattuglia della Polizia di Stato. Allertato anche il 118 per la verifica delle sue condizioni di salute che, comunque, non destano particolare preoccupazione. Siamo assolutamente soddisfatti dell’esito delle ricerche e della loro tempestività – il commento del viceprefetto Francesco Martino – soddisfatti per aver trovato la donna e anche per l’efficace funzionamento della macchina, appunto, delle ricerche che abbiamo subito attivato”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X