facebook twitter rss

Banca Macerata apre a Civitanova
Marche un Punto Consulenza
ad elevata automazione

BANCA - Il presidente Cavallini: "Fin dal 16 luglio, nei nuovi ambienti potremo garantire la presenza dei nostri Consulenti Finanziari, che si renderanno disponibili a prestare la consueta e professionale consulenza finanziaria, ma anche ad illustrare il funzionamento dei molti strumenti innovativi di cui è dotato il Punto, sempre nel rispetto delle cautele per limitare i rischi sanitari"
Print Friendly, PDF & Email

“Anche in questo difficile momento storico, Banca Macerata continua la sua espansione nel territorio dando avvio, a partire dal 16 luglio, all’operatività del nuovo Punto Consulenza di Civitanova Marche, in Viale Vittorio Veneto 16”. E’ quanto annunciano dall’istituto di credito.

“Proseguendo nell’obiettivo strategico di trovare il giusto compromesso tra fisicità e digitalizzazione, tradizione e innovazione, la Banca ha ideato e avviato un nuovo concetto di Punto Consulenza dotato, per la prima volta, di un Area ad elevata automazione che, oltre a tutte le funzionalità di un Atm intelligente, offrirà la possibilità di ricevere assistenza e consulenza ‘da remoto’, così che il cliente possa usufruire di un innovativo servizio molto simile a quello di uno sportello tradizionale”.
“A causa dell’emergenza sanitaria per il Coronavirus – spiega Ferdinando Cavallini, presidente dell’istituto di credito – per il nuovo Punto di Civitanova non avremo la possibilità di fare la consueta inaugurazione con il taglio del nastro e il clima di festa, che abbiamo deciso di rimandare a tempi migliori. Tuttavia, fin dal 16 luglio, nei nuovi ambienti potremo garantire la presenza dei nostri Consulenti Finanziari, che si renderanno disponibili a prestare la consueta e professionale consulenza finanziaria, ma anche ad illustrare il funzionamento dei molti strumenti innovativi di cui è dotato il Punto, naturalmente sempre nel rispetto delle cautele per limitare i rischi sanitari”.

“Ci stiamo muovendo verso un’idea di centri multiservizi – conclude il presidente Cavallini – che garantiscano al cliente un’automazione spinta, ma assistita secondo necessità. Nasce così l’idea di identificare questo nuovo e innovativo concetto di Punto Consulenza con il nome di Omnia Point, a dimostrazione della pluralità e personalizzazione della nostra proposta, volta ad offrire crescenti servizi di elevata qualità. Ora attendiamo con fiducia il riscontro dei clienti, alla soddisfazione dei quali è orientata ogni iniziativa di Banca Macerata, Banca del territorio al servizio del territorio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X