facebook twitter rss

Tonino Costantini, l’artigiano calzaturiero
con la passione per la musica
Omaggio del sindaco Franchellucci

PORTO SANT'ELPIDIO - Il primo cittadino: "Tonino ha fatto della sua passione un hobby in cui poter esprimere le sue capacità canore ed artistiche ed ha contribuito ad animare gli eventi cittadini promuovendo nel suo piccolo lo sviluppo sociale, culturale e turistico della città"
Print Friendly, PDF & Email

Tonino Costantini è un artigiano calzaturiero ormai in pensione classe 1951. La sua passione però è da sempre stata la musica, infatti, sono ben 30 anni che Tonino organizza serate di animazione con dj set, Karaoke e dove si esibisce anche come cantante. Numerosi sono gli eventi organizzati nell’arco di questo lungo lasso di tempo: serate in piazza, serate di beneficenza a favore della Croce Verde, animazioni sul lungomare e addirittura il primo Trofeo P.S.Elpidio dedicato al canto”. Inizia così, con queste parole, la nota del comune di Porto Sant’Elpidio con cui si rende noto il gesto di stima che il sindaco Franchellucci ha rivolto proprio nei confronti di Costantini. “Il sindaco Nazareno Franchellucci ha voluto suggellare questo importante traguardo con una targa ricordo per ringraziare Tonino dell’impegno profuso nella lunga ed intensa attività artistica nel campo della musica”.

“Tonino – ha detto il primo cittadino – ha fatto della sua passione un hobby in cui poter esprimere le sue capacità canore ed artistiche ed ha contribuito ad animare gli eventi cittadini promuovendo nel suo piccolo lo sviluppo sociale, culturale e turistico della città. Credo, con la consegna di questo riconoscimento simbolico, di interpretare il sentimento di gratitudine dell’intera città”.

“In occasione dei 30 anni di karaoke, Tonino – concludono dall’ente – ha organizzato una serata presso il ristorante Primo Piatto al Diamante e vedrà la partecipazione degli ospiti Vittorio Solazzi e Daniela Lettina”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X