fbpx
Jessica Marcozzi Spazio pubblicitario elettorale
facebook twitter rss

‘Favole e Stelle’, a Villa Vitali arriva
Cappuccetto rosso: secondo
appuntamento con il teatro per ragazzi

FERMO - Appuntamento mercoledì prossimo alle 21,15 nell'ambito del Marameo Festival. "E' previsto un biglietto d'ingresso di cortesia di 3 euro, la prenotazione è vivamente consigliata"
Print Friendly, PDF & Email

Mercoledì prossimo, alle ore 21,15, al teatro all’aperto di Villa Vitali, secondo appuntamento con ‘Favole e Stelle’, stagione di teatro per ragazzi e famiglie promossa dal Comune di Fermo nell’ambito del Marameo Festival 2020, “manifestazione che – rimarcano gli organizzatori con, in testa, Marco Renzi – continua a crescere e che alla sua quarta edizione fa registrare l’adesione di quattro Regioni e ben 23 Comuni, diventando di fatto la più grande festa di teatro per bambini e famiglie del Centro Sud Italia.

“In scena la compagnia I Guardiani dell’Oca di Guardiagrele con un super classico, ossia Cappuccetto rosso, liberamente tratto dall’omonima fiaba di Charles Perrault. Lo spettacolo si presenta nella forma di favola musicale, con utilizzo di maschere, pupazzi animati, ombre e soprattutto è cantato e recitato dal vivo, elemento che lo rende immediato, ogni volta diverso e di straordinario fascino. Ci saranno tutti i personaggi che hanno reso immortale la fiaba, da Cappuccetto Rosso alla Nonna e ovviamente al Lupo, vera star dello spettacolo, perchè una storia che non fa paura non può essere raccontata.

Dopo il buon risultato del primo appuntamento che ha visto la presenza di circa 250 persone, aspettiamo di vedere ancora tante famiglie che occupano le sedie dello splendido teatro all’aperto di Villa Vitali, distanziati ma insieme per assistere alla magia dello spettacolo dal vivo.

E’ previsto un biglietto d’ingresso di cortesia di 3 euro, la prenotazione è vivamente consigliata, si può riservare il posto al numero 0734/343434 (anche WhatsApp) tutti i giorni, escluso il lunedì, dalle ore 16 alle ore 19, oppure andando direttamente alla biglietteria di Villa Vitali, dal martedì alla domenica, sempre dalle ore 16/19. Per il programma completo www.marameofestival.it“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X