facebook twitter rss

L’impatto del Covid 19 sull’economia
marchigiana, l’analisi in una web press conference

ECONOMIA - Appuntamento per mercoledì 29 luglio, alle 11.30, sul canale web di Gmeet con le relazioni dell'assessore regionale Manuela Bora, del presidente della Camera di Commercio di Ancona, Gino Sabatini e del segretario generale di Unioncamere nazionale, Giuseppe Tripoli. Con loro una rappresentanza dell'istituto Tagliacarne
Print Friendly, PDF & Email

L’assessore regionale alla produzione e commercio, Manuela Bora

Camera Marche e Regione Marche presentano, mercoledì prossimo, il primo rapporto congiunturale elaborato dall’Osservatorio statistico avviato durante la fase 1. Sotto la lente analitica finiranno dunque i delle azioni avviate in collaborazione tra i due enti negli ultimi 18 mesi.

Camera di Commercio delle Marche e Regione Marche presentano il prossimo mercoledì 29 luglio, alle ore 11.30 in modalità web conference, il primo rapporto congiunturale Marche realizzato con l’istituto Tagliacarne e contenente i principali indicatori economico statistici  riferiti all’impatto dell’emergenza epidemiologica sul tessuto socioeconomico regionale.

Il documento è frutto dell’elaborazione dell’Osservatorio Statistico sull’emergenza creato da Camera e Regione per prendere le misure delle conseguenze della crisi,  fornendo  agile con cadenza periodica fissa, dati e valutazioni statistiche e approntare nel tempo i migliori correttivi.

La conferenza stampa, cui prenderanno parte l’assessora Manuela Bora, il presidente Gino Sabatini, e come special  guest il segretario generale di Unioncamere nazionale Giuseppe Tripoli e una rappresentanza dell’istituto Tagliacarne,  sarà anche l’occasione di fare il punto dei risultati delle azioni portate avanti congiuntamente da Camera Marche e Regione Marche prima del silenzio stampa del periodo pre elettorale.

La conferenza stampa si svolgerà su Gmeet e riceverete alcune ore prima le coordinate per prendervi parte


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X