Anche Trillini e Marani per
il Montegiorgio del futuro

SERIE D - Dopo la firma di Omiccioli, restano in rossoblù due ulteriori pedine over. Si tratta di un portiere di esperienza e di un navigato centrocampista, entrambi a disposizione del neo mister Mengo. Nel mentre cresce anche lo staff tecnico con le conferme di Del Gatto, ancora nel ruolo di vice mister e di Di Stefano, tutelato alla guida della Juniores nazionale

MONTEGIORGIO – Dopo la firma giunta ieri sull’accordo che tutela anche per la prossima stagione capitan Andrea Omiccioli, la rosa rossoblù che affronterà la stagione di Serie D 2020/21 si arricchisce ora di due ulteriori pedine.

Faranno infatti parte del progetto sportivo che vedrà mister Eddy Mengo al comando delle operazioni tecniche anche il portiere Riccardo Marani ed il centrocampista Massimiliano Trillini. In netta ascesa dunque la costruzione sportiva della squadra da parte degli uomini mercato capitanati dal diesse Zeno Cesetti.

Nel mentre si potenzia anche lo staff tecnico. In ambito conferme resta anche il vice mister Andrea Del Gatto, al suo quarto anno di permanenza con il sodalizio montegiorgese, ed il preparatore dei portieri, Marco Paolini, che sarà coadiuvato da Andrea Innamorati Valentini, già allenatore dei numeri uno afferenti al settore giovanile.

Marco Montesanto preparatore atletico, con Gioele Bonfigli nuovo collaboratore tecnico e match analyst. Gianluca Luchetti risulta in organigramma come massofisioterapista, Enrico Calcinaro nel ruolo di massaggiatore. Infine, la panchina della compagine che dibatterà nel campionato Juniores nazionale, per la seconda stagione consecutiva, è stata affidata all‘esperto Massimo Di Stefano.

 

Articoli correlati:

Omiccioli prolunga con il Montegiorgio

Ufficiale: Eddy Mengo nuovo tecnico del Montegiorgio

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti