facebook twitter rss

Ufficiale: Eddy Mengo nuovo
tecnico del Montegiorgio

SERIE D - Come anticipato da questi spazi, sarà l'ex trainer dell'Atletico Porto Sant'Elpidio il successore di Gabriele Baldassarri alla guida dei rossoblù del presidente Lanfranco Beleggia. "Linea societaria con ampio spazio ai giovani. Stiamo già lavorando alla definizione della rosa", le prime parole dell'ex difensore centrale prof
Print Friendly, PDF & Email

Il presidente Lanfranco Beleggia ed Eddy Mengo, ora ufficialmente nuovo allenatore del Montegiorgio. Fonte, profilo Facebook del Montegiorgio Calcio

 

MONTEGIORGIO – I rossoblù di quarta serie, tramite i propri canali web, comunicano ufficialmente di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Eddy Mengo, protagonista nelle ultime stagioni della splendida cavalcata dell’Atletico Porto Sant’Elpidio con una promozione in Serie D e la salvezza ottenuta con largo anticipo lo scorso anno.

La notizia era stata già anticipata ieri da questi spazi (vedi l’articolo sotto correlato). Classe 1978, una lunghissima esperienza da calciatore tra i professionisti e non solo con diversi campionati vinti, arriva con entusiasmo alla guida del Montegiorgio.

“Innanzitutto il mio saluto e il mio grazie va al Porto sant’Elpidio, società nella quale ho chiuso la mia carriera da calciatore e che mi ha anche dato l’opportunità di iniziare quella da allenatore di una prima squadra, due stagioni fa – le prime parole di Mengo -. Per questo il mio ringraziamento va alla presidentessa Annarita Pilotti e a Gianpaolo Marini che hanno mostrato sempre grande fiducia in me. Quest’anno ho accettato con entusiasmo la proposta del Montegiorgio, che ha dimostrato di avere tanta voglia di fare bene, con una linea societaria che da ampio spazio ai giovani. Ringrazio il presidente Lanfranco Beleggia e il direttore sportivo Zeno Cesetti per questa occasione, stiamo già lavorando alla definizione della rosa per la stagione che andrà ad iniziare tra pochi giorni”.

 

Articolo correlato: 

Eddy Mengo ad un passo dalla panchina del Montegiorgio

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X