facebook twitter rss

Fermana F.C., Mauro Antionioli
confermato in panchina

CALCIO - La società canarina prosegue sulla linea della continuità e anche per il campionato 2020/21 si affida al tecnico romagnolo che da ottobre 2019 a febbraio 2020 aveva portato la squadra dai play out ai play off. "Contento di restare qui - le sue prime parole - avevo un lavoro da completare"
Print Friendly, PDF & Email

Una immagine della conferenza stampa on line, tenuta all’interno della sede sociale di viale Trento, con i giornalisti collegati da remoto

 

di Paolo Bartolomei

FERMO –  Mauro Antonioli sarà l’allenatore della Fermana Football Club anche per la stagione 2020/21 di serie C. Lo ha annunciato poco fa la società gialloblù nella prima conferenza stampa della stagione alla presenza del direttore generale Fabio Massimo Conti, del direttore tecnico Massimo Andreatini e dell’addetto stampa Roberto Cruciani, nonché del presidente Umberto Simoni collegato da remoto.

Riprendiamo il lavoro da dove lo abbiamo interrotto per causa di forza maggiore – le sue prime parole – è la prima volta che mi capita di dare continuità al mio lavoro e sono molto contento di restare qui perché mi trovo molto bene con questa società e con questo ambiente e poi perché non mi piace lasciare i lavori a metà e qui a Fermo ho ancora qualcosa da fare“.

In merito alla rosa Antonioli ha precisato: “Ho detto alla società di darmi la stessa rosa dello scorso anno, non ho chiesto alla società niente di eccezionale, quella squadra sa cosa deve fare, sa cosa dobbiamo fare e come dobbiamo proseguire. L’obiettivo resta il mantenimento della categoria e credo che anche con un budget ridotto si possa fare un campionato brillante grazie a tanto lavoro e tanto impegno“.

La società canarina quindi prosegue sulla linea della massima continuità, vuole proseguire il lavoro iniziato (bene) con il nuovo allenatore dieci mesi fa e che dopo qualche settimana stava dando visibilmente risultati positivi, sia a livello di qualità del gioco, sia in merito ai risultati, tant’è che la squadra era risalita dalla zona play out piazzandosi con un piede nella griglia play off.

In merito al possibile avvicinamento di nuovi imprenditori alla società canarina in veste di sponsor oppure (più difficilmente) di soci, voci che girano ormai da mesi, il direttore generale Conti non ha né confermato né smentito, dicendo che c ‘è interesse attorno alla Fermana.

 

Fotogallery

Il saluto “on line” del presidente Umberto Simoni, anche lui riconfermato

Canarini in festa dopo aver sbancato il “Riviera delle Palme” di San Benedetto cinque mesi fa, con alla guida l’allenatore Mauro Antonioli: il risultato più importante e prestigioso ottenuto dal tecnico romagnolo

 

Articoli correlati: 

Antonioli: ”Sorte del campionato? Non sarà una scelta facile”

È successo davvero: a Padova terza vittoria consecutiva della Fermana

La Fermana non si ferma più, seconda vittoria e Sudtirol ko

Mauro Antonioli: ”Ho capito cosa significa il derby qui a Fermo” IL VIDEO

Fermana, mister Antonioli: «Punteremo sempre al massimo, non ci accontentiamo»

Mauro Antonioli nuovo tecnico della Fermana

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X