facebook twitter rss

Le pubbliche assistenze si sfidano
nella gara di kart, Scoccia
e Pantaloni sul gradino più alto del podio

FERMANO - Il trofeo per la finale uomini è stato il consueto lampeggiante mentre per le donne la sirena. Per i podi sono state assegnate le medaglie d'oro, d'argento e di bronzo rispettivamente per il primo, secondo e terzo posto
Print Friendly, PDF & Email

Domenica scorsa, alle ore 17, si è disputata la quinta edizione di gara kart fra i volontari, infermieri e militi delle pubbliche assistenze del Fermano. I partecipanti sono stati circa 20 nella gara uomini e 10 nella gara donne. La gara uomini ha previsto una finale ed una finalina con podio per i vincitori. La gara donne ha previsto un’unica entusiasmante gara. La manifestazione si è svolta, come di consueto, al kartodromo Dino Ferrari in contrada Santa Maria d’Ete di Fermo.

Il gradino più alto del podio nella finale uomini se l’è aggiudicato Piero Scoccia, il secondo Gianluca Scalella della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare mentre il terzo posto è stato per Jari Branco della Misericordia Montegiorgio. Nella finalina primo posto per Ermanno Vitellozzi della Croce Arcobaleno di Petritoli

La finale donne ha visto salire sul gradino più alto del podio Marianne Pantaloni della Misericordia Montegiorgio, seconda Lucia Marilungo della Croce Gialla Montegranaro, terza Anastasia Marzialetti, anche lei della Misericordia Montegiorgio.

Una competizione motoristica svoltasi con il consueto spirito di sportività e grande partecipazione con l’intento di mantenere vivo lo spirito di volontariato e solidarietà. “Grazie a tutti e al prossimo anno”, l’arrivederci degli organizzatori.
Il trofeo per la finale uomini è stato il consueto lampeggiante mentre per le donne la sirena. Per i podi sono state assegnate le medaglie d’oro, d’argento e di bronzo rispettivamente per il primo, secondo e terzo posto.

C.N.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X