facebook twitter rss

Campiglione Monturano, Roberto
Bagalini nuovo responsabile tecnico

CALCIO - Il settore giovanile fermano saluta dunque Luigi Sciamanna, al vertice dello staff per oltre un decennio ed abbraccia il navigato allenatore, che guiderà anche la relativa compagine Allievi. Per la scuola calcio la nomina di responsabile è ricaduta su Andrea Cipolletti
Print Friendly, PDF & Email

Roberto Bagalini

CAMPIGLIONE DI FERMO – Il Campiglione Monturano, settore giovanile e scolastico, saluta mister Luigi Sciamanna, al fianco del sodalizio per un rapporto durato oltre un decennio.

La società lo ringrazia per il fondamentale lavoro svolto e la preziosa collaborazione prestata, augurandogli ogni bene per il futuro. Quanto è specificato in una nota ufficiale che narra anche gli ultimi mesi di attività, inevitabilmente inficiati dal Covid 19.

“Dopo l’interruzione forzata sul campo causa pandemia, la società Campiglione Monturano scuola calcio ha continuato a lavorare ugualmente svolgendo sedute di allenamento a distanza, grazie all’uso di piattaforme digitali, nel periodo di sospensione dei campionati – si legge appunto nel dispaccio sociale -. Al momento siamo impegnati in un centro estivo, ma nei mesi alle spalle ci siamo adoperati dietro le quinte per rafforzare il nostro organico”.

“La società Campiglione Monturano è lieta dunque di presentare a tutto il mondo calcistico il frutto di un grandissimo accordo raggiunto, cioè l’arrivo del pluridecorato allenatore Roberto Bagalini – prosegue il testo -. Storico allenatore del Monturano Campiglione che grazie al suo lavoro ha portato la squadra cugina del Campiglione Monturano dalla Seconda categoria, anno sportivo 2012/13, al Campionato Regionale di Promozione nel torneo 2017/18. Figura in passato nota nelle vesti di calciatore, cresciuto nel vivaio della Fermana“.

Andrea Cipolletti

Mister Bagalini sarà il responsabile tecnico del settore giovanile e guiderà la squadra degli Allievi per l’anno calcistico a venire, 2020/21. La società era alla ricerca da tempo di una figura che riuscisse a dare una svolta qualitativa e mister Bagalini apporterà un grandissimo contributo alla crescita calcistica di tutti i ragazzi”, precisa il direttivo, che conclude. ”

Inoltre, per il settore scuola calcio dei più piccoli, arriva anche la nomina di responsabile tecnico ricaduta su mister Andrea Cippolletti, da tempo nell’organico. Con la sua esperienza da allenatore e giocatore, ma soprattutto uomo sempre accorto, dinamico e formato, sicuramente apporterà freschezza e novità nel suo agire”.

p. g. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X