facebook twitter rss

Don Celso, graditi ritorni
tra i movimenti di mercato

VOLLEY - All'ombra del Girfalco le firme di Santini, Concetti e Saudelli
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Torna alla Don Celso, dopo quattro anni di assenza, Piergiulio Santini, opposto centrale che bene ha fatto nelle stagioni giocate come titolare in serie Cm a Monte Urano.

Un ritorno speciale e gradito da entrambe le parti. Sempre rimasto nel cuore dei tifosi della Don Celso, Santini è un atleta particolarmente duttile, sempre pronto ad adattarsi alle necessità della squadra, ricoprendo i ruoli a lui proposti.

Determinante sarà l’intesa con Roberto Concetti , altro gradito ritorno: entrambi infatti sono cresciuti nel vivaio della società. “Sono contento – ha detto Roberto – di poter terminare la mia carriera qui, dove tutto ha avuto inizio, dando un contributo sportivo di esperienza a questa società e alla città di Fermo”. Completa la rosa dei giocatori Lorenzo Saudelli, schiacciatore di qualità, umile ma decisivo in campo. Anch’egli, dopo aver giocato in serie Cm con il Porto Potenza Picena, fa rientro nella società che lo ha visto crescere e ha maturato le sue potenzialità.

La soddisfazione per questi ritorni è grande da ambo le parti e il desiderio di onorare i colori bluarancio è veramente forte. Si va delineando, dunque, l’organico della serie D, che vuole lasciare un segno nel futuro campionato regionale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X