fbpx
Jessica Marcozzi Spazio pubblicitario elettorale
facebook twitter rss

Incendio nell’appartamento,
i vigili del fuoco mettono
in salvo sei persone

MONTE VIDON CORRADO - Sul posto, raccolto l'sos poco prima delle 5, tre mezzi dei vigili del fuoco da Fermo e due da Amandola. Messe in salvo le sei persone che nel frattempo si erano rifugiate sui balconi
Print Friendly, PDF & Email

Un incendio questa mattina, intorno alle 4,45 è divampato nella cucina di un appartamento al primo piano di una palazzina a Monte Vidon Corrado. E dal lì il fumo ha invaso prima tutti i locali dell’appartamento e poi è salito fino al secondo piano. Alla base del rogo, con ogni probabilità un corto circuito di un elettrodomestico. A lanciare l’allarme è stata la donna che, insieme alla famiglia vive al secondo piano dello stabile.

E così sia lei che i suoi familiari, come pure le due donne che vivono nell’appartamento in cui è divampato l’incendio, si sono rifugiati sui balconi. E lì hanno atteso fino a quando sul posto non sono arrivati, a pochissima distanza di tempo dall’sos, i vigili del fuoco. Sul posto cinque mezzi dei vigili, tre da Fermo e due dal distaccamento di Amandola. I vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere il fuoco e a mettere in salvo le persone residenti nella palazzina. Sottoposte tutte, comunque, a un rapido controllo sanitario. E per fortuna nessuna ha riportato conseguenze dall’incendio.

C.N.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X