facebook twitter rss

Il pianista Giorgetti in concerto
a Vienna: il conservatorio ‘Pergolesi’
di Fermo fucina di talenti

FERMO/VIENNA - Il direttore artistico della prestigiosa istituzione europea, maestro Jörg Birhance - spiegano proprio dal Pergolesi - ha fortemente voluto Matteo Giorgetti per il concerto inaugurale, dedicato agli sponsor dei campus internazionali estivi 2020, fra i quali la prestigiosa casa costruttrice austriaca di pianoforti 'Bösendorfer'

Il pianista marchigiano Matteo Giorgetti, classe 1997, iscritto al secondo anno del Biennio specialistico di secondo livello al Conservatorio statale di Musica ‘Pergolesi’, terrà un concerto domenica prossima all’European Music Institute di Vienna.


“Il direttore artistico della prestigiosa istituzione europea, maestro Jörg Birhance – spiegano proprio dal Pergolesi – ha fortemente voluto Matteo Giorgetti per il concerto inaugurale, dedicato agli sponsor dei campus internazionali estivi 2020, fra i quali la prestigiosa casa costruttrice austriaca di pianoforti ‘Bösendorfer’.
Per il conservatorio Pergolesi di Fermo si tratta di una ulteriore conferma della qualità dell’insegnamento offerto agli studenti e un importante riconoscimento in ambito europeo. A Matteo e al Conservatorio gli auguri per nuovi e sempre più evidenti successi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti