facebook twitter rss

Montegranaro, obiettivo
vittoria in quel di Perugia

SERIE C - La selezione di coach Benítez, dopo la pausa di campionato, è pronta a varcare il confine regionale con l'Umbria per cancellare l'ultima sconfitta di Macerata. News dal settore giovanile: sorrisi per l'Under 12, stop per la squadra Under 15
Print Friendly, PDF & Email

Una fase di gara difensiva dei calzaturieri

MONTEGRANARO – Fine settimana pregresso al netto di sfide per la Serie C Nazionale guidata da coach Benítez, nel week end alle spalle ad osservare il turno di riposo dovuto dal girone composto da cinque squadre.

L’ultima partita di calendario, persa in casa del Macerata, ha offerto quindi ai veregrensi gli spunti di analisi giusti per migliorare e lavorare sul campo di allenamento in maniera più efficace, mettendo al centro dell’attenzione fasi di gara specifiche come l’attacco. Tutto naturalmente canalizzato al prossimo impegno ufficiale, quello previsto nel week end a venire oltre regione, con la trasferta prevista in Umbria, in casa del Perugia.

Federico Di Biagio, terza base e lanciatore, in stagione anche in forza al Pesaro con la relativa squadra Under 18,  nel merito del match afferma “che quella di domenica sarà una partita importante, per chiudere un girone di andata affrontato tra alti e bassi, tra elementi positivi e meno. Cercheremo quindi in tutti i modi di riportarci a casa una vittoria”.

Per quanto riguarda la finestra sul settore giovanile, venerdì scorso gli Under 15 hanno maturato una sconfitta contro il Macerata, per uno score complessivo dato ora da tre vittorie e due sconfitte di torneo. Gli Under 12, da par loro, sabato hanno invece alzato le braccia al cielo avendo la meglio del Cupramontana, per un bilancio di campionato al momento di perfetta parità, con due sconfitte ed altrettanti successi messi in cascina nel primo mese di attività sportiva.

p. g. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X