facebook twitter rss

Pauroso schianto lungo la Statale,
auto si ribalta: soccorsi
quattro ragazzi (Le Foto)

PORTO SANT'ELPIDIO - L'incidente, all'altezza della rotonda vicino all'Holiday. Sul posto i carabinieri del Radiomobile, i sanitari del 118 con tre ambulanze della Croce verde Porto Sant'Elpidio e una da Civitanova Marche, e i vigili del fuoco che hanno estratto due giovani dalle lamiere
Print Friendly, PDF & Email

di redazione CF

Spaventoso schianto questa notte, poco prima delle 4, lungo la statale Adriatica nord, a Porto Sant’Elpidio. All’altezza della rotatoria Marinozzi, nei pressi dell’Holiday, infatti, una Golf, con all’interno tre ragazzi di circa 30 anni e uno di circa 20 anni, a seguito di una collisione su cui stanno lavorando, per l’esatta dinamica, i carabinieri del Radiomobile di Fermo, si è ribaltata ed è finita sul marciapiede, a pochi centimetri dal cancello di una casa.

Scattato l’sos, sul posto sono arrivati a sirene spiegate, oltre ai militari del Radiomobile, si diceva, anche una pattuglia della Polizia di Stato in ausilio all’Arma, i vigili del fuoco il cui intervento è stato fondamentale perché hanno estratto dalle lamiere due dei quattro ragazzi presenti nell’abitacolo al momento dello schianto. Vigili del fuoco impegnati anche nella messa in sicurezza dell’auto. Con loro anche quattro ambulanze, tre della Croce verde Porto Sant’Elpidio e una da Civitanova Marche, oltre a due automediche. Sul luogo dell’incidente anche il mezzo del soccorso stradale EuroSos per rimuovere la vettura incidentata dal marciapiede. I quattro ragazzi che si trovavano all’interno dell’auto sono stati medicati e stabilizzati sul posto prima di essere trasferiti agli ospedali di Civitanova Marche e Fermo. Alcuni piuttosto gravi ma, comunque, nessuno in pericolo di vita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X