facebook twitter rss

Filofest web 2020 by Wega:
conversazioni culturali e musica
con Catà, Polia e i Tranceltic

AMANDOLA - Cultura e note tra il filosofo cesare Catà, l’antropologo Mario Polia e i Tranceltic. Tema: "dialogo dell'hortus conclusus". Domani ore 18. Pubblico in presenza con posti limitati e diretta streaming
Print Friendly, PDF & Email

Riparte, con un’edizione limitata a causa del Covid, il Filofest, festival della relazione e della cultura organizzato da Wega. Primo appuntamento, domani alle ore 18, sarà ‘Dialogo dell’hortus conclusus’, parole, riflessioni, stimoli culturali, un confronto tra il filosofo Cesare Catà e l’antropologo Mario Polìa.

“Incontro molto stimolante – spiegano dal festival – con due personaggi di particolare levatura culturale, dove si parlerà di territorio, antropologia e filosofia con intermezzi musicali.
Uno spettacolo di parole e musica, con la partecipazione del duo TranCeltic, con i musicisti Maurizio Serafini e Luciano Monceri che si esibiranno dal vivo. Evento gratuito che si terrà nello storico giardino dell’imprenditrice Monica Bruni, messo gentilmente a disposizione, con limitata presenza di pubblico a causa delle norme anticovid (30 posti) ma che può essere seguito in diretta streaming nella pagina Facebook e nel canale Youtube di Wega. Un’edizione in linea con quella che è la progettualità Wega di portare la terra dei Sibillini fuori dai propri confini fisici, di creare le condizioni affinché questo territorio istauri un dialogo profondo e proficuo con chi lo abita e con chi lo guarda da fuori. Filofest, dunque, rimodellato in versione web, con appuntamenti che seguiranno, dai monti al mare, con limitato pubblico in presenza e con dirette streaming sul web.
Festival che va ad integrare gli eventi del progetto ‘La terra che cura’, ampio contenitore dedicato allo sviluppo del benessere psicofisico e della qualità della vita per residenti e turisti nel territorio dei Sibillini, specialmente per gli over 65. Info: 3389580729”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X