facebook twitter rss

Lorenzo Scalella secondo
presso gli ”Arcieri del Titano”

TIRO CON L'ARCO - Il portacolori dei fermani Arcieri del Girfalco, nel week end appena consegnati agli archivi, ha maturato la medaglia d'argento sulla distanza olimpica dei 70 metri relativamente alla gara svoltasi presso la Repubblica di San Marino
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Dopo il lungo stop causato dalla famigerata pandemia di Covid 19, seppur lentamente, sono riprese le attività anche per gli Arcieri del Girfalco.

In attesa del via relativo alle gare ufficiali, previste per la metà del mese corrente, Lorenzo Scalella (foto) nel week end ha preso parte alla gara sperimentale “Arcieri del Titano“, svolta presso la Repubblica di San Marino. 

Si è trattato di un sabato e domenica articolato nella competizione prevista sulla distanza olimpica dei 70 metri, particolarità dove il fermano ha raccolto un prestigioso secondo posto confrontandosi con i migliori arcieri della categoria.

Risultato che avvicina sensibilmente il tesserato della società guidata da Vittorio Marzetti alla qualificazione per i Campionati Italiani. 

p. g. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X