facebook twitter rss

Cinque ore di spettacoli con la
Maratona Artistica Sangiorgese

PORTO SAN GIORGIO - Evento in programma venerdì 14 agosto, all’Arena Europa, a partire dalle 18.30 proseguendo ininterrottamente fino alle 23.30. Rappresentazioni artistiche, esibizioni canore, di danza e di sport, tutto ad ingresso libero
Print Friendly, PDF & Email

 

Spettacoli, rappresentazioni artistiche, esibizioni canore, di danza e sport.

Tutto in una sera ed in una lunga serie di appuntamenti che dalle 18,30 fino alle 23,30 si terrà all’Arena Europa.

Venerdì 14 agosto andrà di scena “Mas 2020, maratona artistica sangiorgese”.

“La manifestazione – spiegano gli organizzatori del Gran Concerto – nasce dall’esigenza ritrovarsi dopo il cruciale momento Covid che ancora ci perseguita. Lo slogan ‘lo spettacolo più bello… sarà ritrovarsi’ è di fatto un voler iniziare a riportare dentro di noi quella musica e leggerezza che ci è mancata per tanti mesi. La formula è di carattere innovativo per la nostra città, poiché sono state coinvolte ben 12 realtà artistiche appartenenti a diversificate professionalità. Il luogo, l’Arena Europa, evoca in tutti noi una storia densa di avvenimenti sportivi e musicali, e ci riporta a momenti di grande splendore della nostra Porto San Giorgio”.

Il lungo evento sarà accompagnato dal maestro Mirco Barani con il Gran Concerto Bandistico Comune di Porto San Giorgio sulle note del grande musicista Ennio Morricone.

A presentare la serata, patrocinata dagli Assessorati alla Cultura e Sport, ci saranno Gaia Dellisanti e Luca Vagnoni.

In scaletta le esibizioni di Nasco Danza, la junior Band “Meloni”, la società Nardi Juventus, le declamazioni di Riccardo Manzini, l’artista Diego Mercuri, il mago illusionista Cristian, il duo Lorenzo Tota & Chiara Di Rosa, la cantante Cinzia Dominguez, “I Lazzari felici”, le rappresentazioni della compagnia “Quinta dimensione” ed il cantautore Lucio Matricardi.

L’ingresso sarà libero con l’obbligo di mascherina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X