facebook twitter rss

Fermana ancora al
lavoro: forza, aerobica
ed esercizi di tecnica

SERIE C - Seconda giornata di attività per la truppa di mister Antonioli. Stamane rosa divisa in gruppi chiamati a svolgere il programma previsto dallo staff tecnico. Si riprenderà domani, sempre al "Bruno Recchioni", per sessioni sostenute a porte chiuse
Print Friendly, PDF & Email

La squadra impegnata stamane sul fondo del “Bruno Recchioni”

FERMO – Seconda giornata consecutiva di lavoro al Bruno Recchioni agli ordini di mister Mauro Antonioli e del suo staff.

Dopo la partenza della stagione sul campo iniziata nella giornata di ieri, così come reso noto dalla stessa società tramite i canali web, la truppa gialloblù si è ritrovata in mattinata per una seduta intensa, con squadra divisa in gruppi impegnati sulla parte fisica, con lavori di forza e aerobica.

Gli stessi si sono alternati anche con esercizi di tecnica per riprendere confidenza con il pallone. Tutto sotto un sole cocente che ha accompagnato l’intera seduta. Al termine leggera sgambata con tanto di partitina a ranghi misti, tenuta comunque su buoni ritmi.

Domani si torna nuovamente in campo, sempre al mattino ed al Bruno Recchioni per una rinnovata seduta. Serie di allenamenti sostenuta a porte chiuse.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X