facebook twitter rss

Mirco Omiccioli nuovo tecnico
dell’Atletico Porto Sant’Elpidio

SERIE D - Fumata bianca in riva all'Adriatico di provincia: l'ex trainer dell'Atletico Alma, in categoria già in sella a Recanatese e Castelfidardo, sarà il timoniere biancoblù per la rinnovata stagione di quarta serie. Gianluca Di Giacomi alla guida della Juniores nazionale

di Paolo Gaudenzi

 

PORTO SANT’ELPIDIO – Il collettivo biancoazzuro ha finalmente il suo timoniere.

Sarà infatti Mirco Omiccioli (foto) il tecnico dell’Atletico Porto Sant’Elpidio per il campionato di Serie D 2020/21, così come reso noto dai canali social societari.

Fanese, nato nel 1957, dopo una carriera da difensore centrale Omiccioli si è spostato in panchina dove, di recente, ha guidato gli undici in categoria di Castelfidardo e Recanatese.

Nelle ultime due stagione in sella all’Atletico Alma, collettivo di Eccellenza.

Nota di colore, tornerà quindi il derby in famiglia: il figlio Andrea è stato infatti da settimane riconfermato metronomo delle operazioni di centrocampo con addosso il rossoblù del Montegiorgio, l’altra selezione provinciale ricompresa nel medesimo circuito di quarta serie.

Chiudendo la panoramica sul quadro tecnico portoelpidiense, ecco nel mentre anche il nome del mister che guiderà le future promesse del presidente Gianpaolo Marini. Sarà infatti Gianluca Di Giacomi l’allenatore della Juniores nazionale che approccerà la stagione sportiva appena iniziata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti