facebook twitter rss

‘Eclipse’, Emiliano Bengasi
presenta la nuova collezione 2021

MODA - Lo stilista: “Non esiste l’amore impossibile: una sfilata ispirata alla leggenda del sole e della luna eterni innamorati”. Domenica 6 settembre, all’Officina del Sole di Montegiorgio prenderà il via la sfilata di presentazione delle nuove collezioni sposa, sposo e cerimonia
Print Friendly, PDF & Email

“Domenica 6 settembre, all’Officina del Sole di Montegiorgio, nel punto più alto in cui è possibile toccare il cielo con un dito, al tramonto, nel momento del passaggio dal giorno alla notte, nell’istante in cui il sole sfiorerà la luna alla ricerca di un bacio, prenderà il via la sfilata di presentazione delle nuove collezioni sposa, sposo e cerimonia firmate Emiliano Bengasi”. E’ quanto fanno sapere dal prestigioso nome della moda per abiti da matrimonio e cerimonie.

“Eclipse, è questo il titolo del Fashion show che racconta una delle storie d’amore più belle: quella dell’amore impossibile tra il sole e la luna che però proprio durante l’eclissi riescono ad abbracciarsi a riprova che in amore tutto è possibile e che nulla può ostacolare il vero amore”.

“Un messaggio di speranza – spiega lo stilista Emiliano Bengasi – ancora più attuale in questo periodo dove a causa del corona virus molti sposi hanno dovuto rinviare le nozze o sono dovuti rimanere separati ognuno nelle proprie città a causa del lockdown. Alla fine però – conclude Emiliano Bengasi – il sole e la luna si abbracciano, e anche se il loro legame non durerà che pochi istanti, sarà abbastanza perché il loro amore continui a crescere almeno fino a che potranno stare di nuovo insieme… ancora una volta…”

“La collezione 2021 – i dettagli forniti dalla ‘Emiliano Bengasi’ – sarà presentata in anteprima mondiale proprio perché non è stato possibile presentarla , come consuetudine, ad aprile durante la settimana della moda, a causa appunto del lockdown. Si partirà alle 18,30 con l’aperitivo di benvenuto e a seguire la sfilata nel punto panoramico dell’Officina del Sole presentata da Jessica Tidei.

La leggenda narra che il sole e la luna sono sempre stati innamorati ma che non potrebbero mai stare insieme visto che la luna si alza proprio al tramonto e il sole proprio all’alba. Così Dio nella sua infinita bontà creò l’eclissi come prova che non esiste l’amore impossibile.

E’ da questa leggenda che trae ispirazione, dunque, la nuova collezione di Emiliano Bengasi da dove prendono vita principesse di un’altra galassia con abiti creati dallo scintillio delle stelle. Gli ampi volumi e le sensuali sirene che contraddistinguono l’estro creativo dello stilista vengono riproposti in una chiave di lettura tutta nuova che propone una sposa alternativa, innovativa e che va incontro al futuro. Non mancano i preziosi ricami con cristalli Swarovsky , pizzi personalizzati e creati ad hoc per rendere ancora più unici gli abiti del brand. L’oro, l’argento ed il bianco sono le nuance che caratterizzano la nuova collezione anche se non mancano tocchi di azzurro e di blu. Per partecipare contattare il numero WhatsApp 333.6142421 oppure compilare il form sul sito www.emilianobengasi.it (l’evento si svolgerà nel rispetto delle normative anti-covid). Hanno collaborato alla realizzazione del Fashion show: Cna , Officina del Sole, Ferracuti Shoes, Parrucchieria Joicos, Graziana Fasino Make up Artist, The bad brother’s Saxophone quartet, Crevida Wedding Film, Leo Art Photo, Eclettico Evento”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X