facebook twitter rss

Assegnato il premio
fotografico ”Gaia Roganti”

PORTO SAN GIORGIO - Allo scatto del concorrente Tonino Novelli di Roma dal titolo "Beh, ci sono novità?" è andata la vittoria della seconda edizione del concorso. Tema dell’edizione “Una foto che fa rumore”, all’organizzazione sono giunte 488 immagini, 80 delle quali sono approdate in finale
Print Friendly, PDF & Email

 

Allo scatto del concorrente Tonino Novelli di Roma dal titolo “Beh, ci sono novità?” è andata la vittoria della seconda edizione del concorso fotografico “Gaia Roganti”.

Il tema dell’edizione era “Una foto che fa rumore”. All’organizzazione sono giunte ben 488 immagini, 80 delle quali sono approdate in finale.

La giuria, composta da Giacomo Clementi, Franco Paci e Rodolfo Marziali, ha decretato il podio finale. Le premiazioni si sono tenute nei giorni scorsi, Max, padre di Gaia, ha voluto consegnare stamane al sindaco Nicola Loira una riproduzione dello scatto vincitore.

“Questa esperienza è riuscita subito a crescere già alla sua seconda edizione – ha detto Loira – ha convogliato l’interesse e la partecipazione degli amanti della fotografia da diverse parti d’Italia, come dimostrano le centinaia di immagini in gara. Penso che sia il modo migliore per ricordare Gaia: oggi non è solo nel cuore dei suoi familiari e degli amici più stretti ma anche in più persone grazie anche a questa esperienza culturale”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X