facebook twitter rss

PAURA IN VIA FONTE DI MARE
Finisce nella scarpata con l’auto,
trasportato al pronto soccorso

SANT'ELPIDIO A MARE - Sul posto, lungo via Fonte di Mare, i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari della Croce azzurra Sant'Elpidio a Mare
Print Friendly, PDF & Email

di redazione CF

Paura sabato notte, intorno alle 22, per un uomo di circa 50 anni che, dopo aver perso il controllo della sua vettura, è finito con il veicolo in una scarpata. L’automobilista stava percorrendo via Fonte di Mare, tra Cascinare e Porto Sant’Elpidio, quando, per cause ancora in fase di accertamento, è finito fuori strada.

Raccolto l’sos, sul posto sono arrivati a sirene spiegate i vigili del fuoco di Fermo e i sanitari della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare. L’uomo è stato trasportato, fortunatamente non in gravi condizioni, all’ospedale Murri per accertamenti. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso.

Oltre all’incidente stradale, i vigili del fuoco, nel week end sono stati impegnati in decine di interventi ancora legati all’ondata di maltempo abbattutasi sul Fermano nei giorni scorsi. Interventi tesi soprattutto alla rimozione di rami sulle strade o alla messa in sicurezza di alberi pericolanti e coperture di tetti danneggiate dal vento.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X