facebook twitter rss

Lockdown, voucher per recuperare
l’abbonamento Trasfer: “Riaperti
i termini per presentare le domande”

TRASPORTO - Ecco come presentare la domanda per la presentazione della domanda per ottenere il voucher per il ristoro del costo sostenuto per l’abbonamento al servizio di trasporto pubblico locale parzialmente utilizzato nel periodo del lockdown
Print Friendly, PDF & Email

“Al fine di rispondere alle esigenze espresse dall’utenza, da oggi, in deroga alle modalità individuate a livello regionale, sono stati riaperti i termini per la presentazione della domanda per ottenere il voucher per il ristoro del costo sostenuto per l’abbonamento al servizio di trasporto pubblico locale parzialmente utilizzato nel periodo del lockdown”. E’ quanto fanno sapere dalla Trasfer.

La domanda potrà essere inoltrata o con consegna a mano alla Trasfer in via G. da Palestrina, 63 – Fermo, o alla Autoservizi Portesi in via Rossini, 5 a Montegiorgio, oppure inoltrata a mezzo e-mail all’indirizzo rimborsi.covid@trasfer.eu. La modulistica è scaricabile dal sito www.trasfer.eu, dove è anche pubblicato un vademecum con le indicazioni per la corretta esecuzione della domanda.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X