facebook twitter rss

“Buona pensione caro prof Alberto Morici”

FERMO - Il messaggio di parenti, amici, colleghi e studenti che gli augurano una 'buona pensione' insieme alla sua amata famiglia
Print Friendly, PDF & Email

Alberto Morici

Da oggi il professor Alberto Morici è ufficialmente in pensione. “Da anni insegnante presso l’Istituto Statele d’Arte di Fermo ‘Preziotti’, oggi Liceo Artistico, ha sempre svolto il suo lavoro con professionalità e passione dedicandosi non solo all’educazione dei suoi allievi ma anche alla loro crescita personale”, il messaggio di ‘buona pensione’ da parte dei suoi cari.

“La sua formazione in architettura gli ha permesso di insegnare materie di disegno tecnico e progettazione con uno sguardo diverso, più tecnico e vicino alla realtà lavorativa. Questa sua caratteristica è rimasta impressa nel cuore di molti studenti che ha incrociato nella sua lunga carriera lavorativa.
I colleghi e tutti i suoi alunni salutano non solo un professore ma anche un amico e un mentore che, da oggi, potrà dedicarsi al meritato riposo in compagnia della sua amata famiglia. Perché andare in pensione vuol dire ritirarsi dal lavoro, ma non dalla vita”. E allora, anche dalla redazione di Cronache Fermane e di Radio Fermo Uno…buona pensione prof!


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X