facebook twitter rss

Finisce con l’auto in bilico
sul guard rail della rampa
di accesso all’A14

PORTO SANT'ELPIDIO - La chiamata di soccorso è partita intorno alle 4,30. Sul posto i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Nulla di grave per l'automobilista coinvolto nel sinistro
Print Friendly, PDF & Email

I vigili del fuoco, questa notte alle 4,30 sono stati chiamati a intervenire a Porto Sant’Elpidio, per un’auto finita, e rimasta in bilico, sul guard rail della rampa di accesso all’A14. Nulla di grave per l’automobilista, fortunatamente. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, si diceva, anche un’ambulanza del 118. L’automobilista, un uomo di circa 60 anni, non ha fortunatamente riportato conseguenze dal sinistro stradale. I vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza della vettura.

L’incidente ha comunque provocato ulteriori rallentamenti al traffico in ingresso sull’autostrada con una circolazione stradale già condizionata dalla chiusura notturna, per lavori sul cavalcavia al chilometro 277, nel tratto tra Porto Sant’Elpidio e Porto San Giorgio, chiusura che riscatterà anche oggi alle 22 fino alle 6 di domani mattina.

A14 chiusa tra P.S.Giorgio e P.S.Elpidio per ispezione sul cavalcavia, code e rallentamenti sulla ss16


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X