facebook twitter rss

Auto a fuoco nella notte
lungo la statale Adriatica

PORTO SANT'ELPIDIO - L'sos è stato lanciato intorno alla mezzanotte. Sul posto, a sirene spiegate, i vigili del fuoco di Fermo. Alla base del rogo, con ogni probabilità un guasto elettrico nel vano motore. Sul posto anche la Polizia di Stato
Print Friendly, PDF & Email

Attimi di apprensione questa notte, poco dopo la mezzanotte, in corso Umberto I, a Porto Sant’Elpidio dove un’auto è andata a fuoco. La vettura, una Ford alimentata a gasolio, infatti è stata avvolta dalle fiamme. raccolto l’sos, sul posto sono arrivati a sirene spiegate i vigili del fuoco di Fermo che hanno immediatamente provveduto prima a domare l’incendio e poi a mettere in sicurezza il veicolo.

I vigili del fuoco hanno anche allontanato una seconda vettura, parcheggiata dietro quella interessata dal rogo, per evitare il propagarsi delle fiamme. Sul posto anche una pattuglia della Polizia di Stato che ha temporaneamente chiuso la ss16 al transito per agevolare l’intervento dei vigili del fuoco. Alla base dell’incendio dell’auto, che era parcheggiata lungo la strada da circa tre ore, con ogni probabilità un guasto elettrico nel vano motore. E infatti proprio lì sono divampate le fiamme arrivate fino al cruscotto. Comunque, dopo aver spento l’incendio, i vigili del fuoco hanno circoscritto l’area interessata, in attesa della rimozione della vettura dalla strada.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X