facebook twitter rss

Per la Fermana la sgambata
di Norcia contro il Perugia

SERIE C - Allenamento congiunto chiuso con l'1-0 biancorosso grazie alla rete di Melchiorri messa a segno nel finale. Mister Mauro Antonioli: "Stiamo lavorando con regolarità dal 10 agosto, i ragazzi che ci sono si stanno ben impegnando. Aspettiamo altri test di verifica ed ulteriori arrivi per completare la rosa"
Print Friendly, PDF & Email

I gialloblù nel prepartita odierno

CASCIA (PG) – Buona sgambata per la Fermana, impegnata nel pomeriggio odierno in quel di Cascia per un allenamento congiunto con il Perugia.

Due tempi da 35 minuti chiusi 1-0 per gli umbri con una rete nel finale firmata da Melchiorri.

Domani e lunedì giornata di riposo, la squadra tornerà ad allenarsi martedì.

Sugli ultimi due innesti di mercato ed il percorso di preparazione in corso d’opera a sfociare con il via del campionato si è espresso, al triplice fischio, mister Mauro Antonioli.

Raffini e Staiano devono ancora inserirsi, ma ci potranno dare una mano importante. Quello che ora conta è che la squadra sta lavorando bene in vista dell’inizio del torneo. Attendiamo test più attendibili per verificare la nostra tenuta strutturale – le parole del tecnico -. Quest’anno per ovvi motivi sarà una stagione difficile e diversa per tutti.  Noi siamo al lavoro dal 10 agosto in maniera continuativa, siamo in fase di allestimento, la squadra non è ancora completa ma stiamo facendo di necessità virtù. I ragazzi che ci sono si stanno impegnando, aspettiamo altre situazioni in ingresso per completare la rosa anche a livello numerico”.

p. g. 

 

Articoli correlati: 

Fermana, dal Bari arriva il giovane centrocampista Staiano

Fermana, biennale per l’attaccante Simone Raffini

Perugia-Fermana, un altro test per i canarini


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X