facebook twitter rss

Cade dalla finestra,
grave una ragazza: trasportata
a Torrette con l’eliambulanza

MONTEGIORGIO - Erano circa le 11 quando alla centrale operativa del 118 di Ascoli hanno raccolto l'sos per una giovane caduta da un'altezza di circa 4,5 metri, da una finestra. Sul posto sono così arrivati a sirene spiegate i militi della Volontari Soccorso di Monte San Pietrangeli e l'automedica della Croce verde di Porto Sant'Elpidio. Con loro anche i carabinieri della compagnia di Montegiorgio
Print Friendly, PDF & Email

Paura per le sorti di una ragazza di circa 30 anni che, questa mattina, dopo essere caduta da una finestra, è stata trasportata all’ospedale Torrette di Ancona.

Erano circa le 11 quando alla centrale operativa del 118 di Ascoli hanno raccolto l’sos per una giovane caduta da un’altezza di circa 4,5 metri, da una finestra. Sul posto sono così arrivati a sirene spiegate i militi della Volontari Soccorso di Monte San Pietrangeli e l’automedica della Croce verde di Porto Sant’Elpidio. Con loro anche i carabinieri della compagnia di Montegiorgio. La centrale operativa del 118, in contatto con i colleghi sul posto, ha così deciso di richiedere l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, da lì a breve è atterrata nel parcheggio del campo sportivo. I sanitari di Icaro hanno così preso in cura la donna, nel frattempo stabilizzata dalla Volontari Soccorso e dal personale dell’automedica, per poi decollare alla volta del nosocomio anconetano.

C.N.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X