Fermana tra il test contro il
Pineto ed il varo del calendario

SERIE C - Cinque le reti messe nel sacco degli abruzzesi di mister Amaolo nel pomeriggio odierno. Campionato al via il domenica 27 settembre per l'esordio casalingo contro il Mantova

La squadra prima dell’amichevole odierna

PORTO SAN GIORGIO – Buona sgambata per la Fermana nell’allenamento congiunto al “Pelloni” con il Pineto di mister Daniele Amaolo.

Positivi i ritmi mostrati dai ragazzi di mister Mauro Antonioli a segno due volte con Cognigni, una volta a testa con Nepi, Isacco e Bigica. Un test utile quando mancano meno di due settimane all’esordio casalingo stagionale contro il Mantova.

Sabato mattina, alle ore 10,30 invece altro match amichevole a Teramo, contro la formazione locale guidata in panchina da Massimo Paci, ed impegnata nel girone C di Serie C.

“Un allenamento che ha messo in mostra ottimi progressi – il commento del trainer gialloblù -, buona mentalità e ottima resa. I cinque centri realizzati ad una compagine di Serie D che vuole ben figurare in categoria lasciano ben presagire il vista del via di campionato. Siamo sulla strada buona, ora cerchiamo di inserire al meglio i nuovi”.

Calendario? Un inizio non facile ma non ci fasciamo troppo la testa – il parere di Antonioli nel merito, da ieri a chiudere positivamente il corso tecnico di Coverciano che l’ha portato a conseguire il patentino Uefa Pro -. Sarà difficile come tutti gli anni, partire bene sarà importante e con l’atteggiamento giusto ce la giocheremo contro tutte le squadre”.

p. g. 

 

Il calendario stagionale


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti