facebook twitter rss

Arriva il primo Trofeo Solettificio Tris,
in campo giornalisti e carabinieri

FERMO - Gli iscritti all'ordine nazionale dei giornalisti riconducibili al Fermano ed i militari dell'Arma della Compagnia della medesima provincia pronti sabato 26 settembre, alle 18.00, sul sintetico civitanovese del Tec Moretti. "Agonismo ma in piena amicizia, per un segnale di ritorno alla normalità dopo le pagine grigie della pandemia" gli umori di Andrea Maurizi, amministratore e socio dell'azienda veregrenze dai mesi pregressi costantemente in prima linea per la solidarietà
Print Friendly, PDF & Email

Un precedente momento di sport e sociale organizzato sul fondo sportivo del Tec Moretti di Civitanova Marche

FERMO – Grande evento a mixare calcio e sociale quello in programma sabato 26 settembre, alle ore 18.00, sull’erba sintetica del Tec Stadium di Civitanova Marche, campo neutro ad ospitare due categorie professionali della nostra provincia.

Si sfideranno, infatti, in un sano pomeriggio di sport, Giornalisti e Carabinieri di Fermo. Un evento, nel pieno rispetto delle regole anti Covid, pensato e organizzato dai giornalisti Paolo Gaudenzi Giorgio Fedeli, con la piena collaborazione di Emanuele Trementozzi, collega della stampa online e presidente della Polisportiva Sport Communication, gestrice dell’impianto.

Una gara amichevole che metterà in palio comunque una coppa per le partecipanti, offerta e sponsorizzata dal Solettificio Tris di Montegranaro. “Siamo orgogliosi di poter ospitare quest’evento – afferma Emanuele Trementozzi -, si affrontano due categorie fondamentali della nostra società, come giornalisti ed una rappresentante delle forze dell’ordine, che soprattutto in periodo Covid, insieme ad altre categorie hanno garantito, con sacrificio, impegno e professionalità, l’adeguata comunicazione ed il naturale rispetto delle regole messe in atto per arginare la pandemia. Per la nostra società è un onore essere padrona di casa di un pomeriggio di sport così bello e intenso, da ripetere negli anni”.

Andrea Maurizi del Solettificio Tris durante un momento di relax

L’appuntamento, si ricorda, è fissato per sabato alle ore 18.00 al Tec Stadium Moretti di Civitanova, per un match che sarà descritto, nelle relative dinamiche del campo, dalla telecronaca di Silvia Remoli. Direzione di gara affidata al signor Roberto Del Rosso del Gruppo Arbitri Marche.

“Per noi della Tris è sia un onore che un piacere garantire la disputa della gara in esame che, seppur dagli ovvi e naturali contorni agonistici del caso, nient’altro è che una sana e divertente riunione tra amici – le parole di Andrea Maurizi -. Come noto, non è la prima volta che la nostra azienda si spende per momenti dai toni sociali: basta ricordare le molteplici donazioni effettuate durante gli amari picchi della pandemia, con le nostre mascherine fatte pervenire nel cuore italiano del problema: le province lombarde di Bergamo e Brescia. Stessi articoli donati alle municipalità di Civitanova Marche e Montegranaro, non da meno alle relative Anpas, come la Croce Verde rivierasca e la Croce Gialla calzaturiera. Pochi giorni fa, invece, mascherine donate al settore giovanile calcistico della Veregrense, e per chiudere il cerchio con il sociale ecco dunque il nostro grazie alle due categorie professionali in oggetto con il trofeo che sosterremo nel week end”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X